martedì 5 ottobre 2010

Pain.

Scrivere è l'ultima cosa, che farei adesso. Forse saranno le lacrime a parlare, forse sarà qualche stupida mente suprema che mi ostina a farlo, so che dopo mi sentirò meglio, ma è come se questo dolore un po' mi piacesse.
Mi apre gli occhi, mi fa pensare a come tutto sia così breve, tutto mi scivola addosso trascinando con se gli ultimi brandelli di una mente ormai al limite del funzionamento. Riaffiorano vecchi ricordi, mi sembra stupido chiamarli così, sembra che io dia poca importanza. Ho paura, paura di vivere, paura di perdere tutto quello che sto costruendo, paura di volare e di cadere rovinosamente,rompendo tutto quello che ho conservato dentro me, le mie emozioni, i miei ricordi, le mie serate anzi le nostre serate, ogni bevuta, ogni fumata, tutto. Perdere chi per me è fondamentale, o anche chi non conosco. Paura e Dolore, ora ballano insieme, in una spirale di sofferenza che ricopre il sole oscurandolo.

Nessun commento:

Posta un commento