mercoledì 29 settembre 2010

"Odio sorprendermi" Cenere- Marta sui Tubi
Cazzo, sembra fatta apposta per me, ed ecco ora inizio a sentire i brividi, non brividi di freddo, capita sempre, quando sono triste o mi emoziono, e questa canzone beh, sembra raccontarmi più di quanto io non voglia; Ogni sua nota, ogni rintocco di chitarra, sembra parlarmi ed io non riesco a comprenderla. Sono stanco, stanco di tutto, stanco di cercare qualcosa che non arriverà, stanco semplicemente di emozionarmi per un cazzata.
Un soffio freddo si fa sentire sulla mia pelle, ecco cerco di coprirmi ma mi avvolge, congelando le mie emozioni dentro, bloccandole.
Ecco ora inizio a piangere, che stupido, sembro un bambino, uno stupido bambino. 
"Galleggiamo nell'inganno di un sorriso"

Nessun commento:

Posta un commento